L’album dei casting

E’ stata una settimana bellissima…
‪‎Grazie‬ a tutte le attrici‬ e gli attori‬ che hanno partecipato ai casting‬ per la docufiction‬ Caro Lucio ti scrivo‬. Grazie a chi si è candidato, ma non è stato selezionato (eravate tantissimi!), grazie a chi ha partecipato al provino, grazie per la pazienza, l’attesa, l’impegno e la dedizione. Alcuni incontri sono stati bellissimi e fondamentali!
L’idea che ci siamo fatti è che in giro ci sia tanto talento e molta voglia di fare, poche opportunità, ma la voglia di crederci ugualmente… E così cerchiamo di fare anche noi!
Speriamo davvero che tutti abbiano avuto una buona accoglienza e il giusto spazio e che, comunque vadano le cose, sia stata un’esperienza piacevole!
Grazie a tutti coloro che hanno lavorato con noi: Riccardo, Gabriele, Cecilia, Giangiorgio, Nicolò, Marcello, Natalie, Pasquale, Cristiano, Bianca, Patrizia, Ilmer e naturalmente Lilli.
Grazie davvero a tutto lo staff di Unipol Banca‬ per la straordinaria ospitalità e per il grande supporto; grazie mille a Coop Reno‬ per esserci sempre stata accanto e per il prezioso sostegno; grazie alla Regione Emilia-Romagna‬ e al Comune di Bologna‬ che credono nel nostro progetto.
E come sempre grazie a Lucio‬, senza il quale questo progetto non esisterebbe.
Vi teniamo aggiornati… Alla prossima tappa!